Samsung Galaxy Note 5 si mostra in nuove immagini

di

Grazie a nuove immagini apparse su Reddit, abbiamo la possibilità di mostrarvi nuovamente il Galaxy Note 5, a pochi giorni dalla presentazione ufficiale. Non solo il dispositivo è stato fotografato in tutte le angolazioni, ma per la prima volta possiamo vedere anche l’intera confezione di vendita.

Confermate anche le caratteristiche del terminale: SoC octa-core a 64 bit, dovrebbe essere un Exynos 7420, 4GB di RAM, sebbene solo la metà sia risultata libera una volta avviato il terminale, ed uno schermo super AMOLED QHD da 5,7 pollici. Presente inoltre una fotocamera posteriore da 16 megapixel con OIS, una frontale da 5 megapixel, una batteria non removibile da 3000mAh ed il supporto per la ricarica wireless. Come già ampiamente preannunciato, non sarà presente lo slot per microSD. Galaxy Note 5 sarà caratterizzato da un meccanismo a molla per la fuoriuscita della S-Pen: spingendo lo stilo questo uscirà leggermente dalla scocca, permettendo così all’utente di estrarlo facilmente. Samsung dovrebbe commercializzare Note 5 con capacità a partire da 32GB, come confermato dalle specifiche elencate sulla scatola. Naturalmente, non possiamo confermare al 100 percento la validità di queste immagini. 

Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5Samsung Galaxy Note 5