Samsung Galaxy Note 8 a 999 euro con DeX in regalo in Italia?

di

E' passato poco tempo da quando vi abbiamo riportato la notizia relativa al fatto che, molto probabilmente, Samsung non includerà una cover omaggio nelle confezioni di Galaxy Note 8 vendute in Europa. Inizialmente non avevamo ben compreso quali fossero le intenzioni della società sudcoreana, ma ora il quadro sembra essersi delineato.

Infatti, stando alle ultime indiscrezioni apparse online, Samsung avrebbe deciso di regalare agli acquirenti europei di Galaxy Note 8 non una cover ma bensì la docking station Samsung DeX, per un valore di mercato pari a circa 89 euro. Oltre a questo, sembra che le prime spedizioni possano partire dal prossimo 15 settembre, a seguito di una prima fase di prevendita.

Sembra che anche noi italiani saremmo coinvolti nel tutto e, quindi, possiamo forse tirare un sospiro di sollievo. Tuttavia, si vocifera che il prezzo a cui verrà venduto il prossimo phablet di casa Samsung in Italia sia di ben 999 euro, non proprio pochi.

Vi ricordiamo che tutte le informazioni presenti in questa news sono frutto di un rumor e, quindi, vi invitiamo a prenderle con la dovuta cautela.