Samsung Galaxy Note 8: ecco le foto leak, ora sappiamo davvero TUTTO sul device

di

Queste nuove immagini leak del Galaxy Note 8 mostrano il dispositivo in tutta la sua gloria. Rivelati dual camera e tasto dedicato a Bixby, l'assistente vocale di Samsung. Ora una cosa è (quasi) certa, alla presentazione ufficiale del 27 agosto non ci sarà granché da mostrare. Sappiamo (quasi) già tutto.

Non si tratta del primo leak, pochi giorni fa vi abbiamo mostrato una lista di quelle che, probabilmente, saranno le specifiche definitive del prossimo phablet top di gamma di Samsung. Ora tocca a nuove interessanti immagini del device, immagini che ci rivelano due importanti dettagli come la presenza di una dual camera e di un tasto interamente dedicato a Bixby, l'assistente vocale proprietario, su cui Samsung sta puntando molto.

Le immagini trapelate rivelano la parte frontale e posteriore del device, lasciando ben mistero e altrettanto poco alla immaginazione. La dual camera sarà posta orizzontalmente alla sinistra del flash. Sul bordo destro troviamo invece un sensore per il battito cardiaco, che fa anche da lettore delle impronte digitali.

Il bottone dedicato a Bixby si troverà invece sotto ai comandi per regolare il volume, nel bordo sinistro del Note 8. Nelle foto viene rivelato anche il pennino del phablet che, a quanto pare, è identico a quello presente nel modello precedente.

Potete trovare la foto del Galaxy Note 8 in calce alla news.

Samsung Galaxy Note 8: ecco le foto leak, ora sappiamo davvero TUTTO sul device