Samsung Galaxy Note 8 già a disponibile a meno di 900 Euro su Amazon

di

Nemmeno il tempo di segnalarvi l’arrivo del nuovo Galaxy Note 8 di Samsung con rispettivi prezzi di listino ed offerte degli operatori, che già arrivano le prime segnalazioni.

Negli ultimi minuti, in redazione ci è giunta notizia che il phablet del gigante coreano è disponibile su Amazon, nella colorazione oro, ed il taglio di memoria da 64 gigabyte (espandibile tramite microSD o microSDHC fino a 256 gigabyte) al prezzo di 894,11 Euro, più di 100 Euro in meno rispetto a quello di listino (che parte da 999 Euro).

La disponibilità, come si legge sulla pagina ufficiale della promozione, raggiungibile attraverso questo indirizzo, è prevista dal prossimo 20 Settembre.

Ricordiamo che la variante che arriva in Europa del Galaxy Note 8 è quella con processore octa-core Exynos 8895, composta da quattro core da 2,3 GHz ed altrettanti core da 1,7 Ghz.

Per il resto, invece, la scheda tecnica resta praticamente invariata, con doppia fotocamera posteriore, scansione dell'iride ed Android 7.1.1 Nougat come sistema operativo.