INFORMAZIONI SCHEDA

Notizie

    Samsung Galaxy S Duos: il comunicato ufficiale
    notizia 21:30, 20 Agosto 2012

    Samsung Galaxy S Duos: il comunicato ufficiale

    Samsung Electronics ha introdotto il Samsung Galaxy S DUOS, l'ultima aggiunta alla famiglia di smartphone GALAXY progettato per giovani e attivi professionisti. Il GALAXY S DUOS sarà disponibile a partire da settembre in Europa e implementato in altri territori. Il nuovo smartphone Samsung Android 4.0-powered è l'ideale per gli utenti che conducono un frenetico lavoro ed uno stili di vita social. Il GALAXY S DUOS offre tutto lo stile e le alte prestazioni che gli utenti si aspettano da uno smartphone Galaxy.

    Samsung Galasy S Duos a settembre
    notizia 14:38, 20 Agosto 2012

    Samsung Galasy S Duos a settembre

    Finalmente emergono nuove informazioni sul Samsung Galaxy S Duos, un interessante smartphone con Android in versione 4.0 Ice Cream Sandwich. Lo smartphone in oggetto è, come intuibile dal nome, un dispositivo dual SIM. Nonostante si ispiri palesemente al design elegante del top di gamma S III, come anche il Galaxy Chat, siamo di fronte ad un prodotto di specifiche tecniche decisamente inferiori. Il Samsung Galaxy S Duos è munito di un processore single-core da 1GHz, una batteria da 1500mAh e 4GB di storage on-board (espandibili tramite slot per schede microSD). Per quanto riguarda la fotocamera dovremo accontentarci di un sensore da 5 megapixel. Lo smartphone risulta molto maneggevole: misura 63,1 x 121,5 x 10,5 millimetri, per un peso di 120g. A dominare l'hardware vi è un display da 4 pollici, con una risoluzione di 480 x 800 pixel. Il lancio in Europa del prodotto dovrebbe avvenire nel mese di settembre.

    Prima immagine dal vivo del Samsung Galaxy S Duos
    notizia 12:57, 7 Agosto 2012

    Prima immagine dal vivo del Samsung Galaxy S Duos

    E' stata appena diffusa una foto dal vivo dello smartphone di cui, un mese fa, l'azienda coreana ha annunciato la produzione: il piccolo Samsung Galaxy S Duos, una sorta di versione in miniatura del dispositivo top class Galaxy SIII. Il sistema operativo montato sul piccolo gioiello sarà Ice Cream Sandwich con la nuova interfaccia TouchWiz UX. Ecco le caratteristiche tecniche: