Samsung Galaxy S II: video hands-on e nuovi dettagli

di

I colleghi francesi di GPSAndCo erano presenti all'ultima conferenza stampa dell'azienda sud-coreana. L'evento era dedicato al Samsung Galaxy S II. Da questo congresso sono venuti fuori nuovi dettagli, quali l'uscita, prevista per il mese di giugno in Europa, e il prezzo che resta ancora un'indiscrezione, ma dovrebbe aggirarsi sui 599 euro. La versione dello smarthphone provata dai ragazzi di GPSAndCo è quella con Cpu Samsung e display AMOLED Super Plus. Samsung ha affermato che quest'ultimo è il miglior display per smartphone in circolazione per qualità d'immagine, soprattutto in termini di contrasto e di colori. Guardando i video non si può che riconoscerlo.


Le caratteristiche principali:
Sistema Operativo: Android 2.3.1 con interfaccia TouchWizz 4.0
Display: multi-touch capacitivo Amoled Super Plus da 4,3" con risoluzione WVGA (800x480)
Cpu/Gpu: dual-core Samsung Orion Exynos 4120 @1Ghz
Ram:?
Fotocamere: posteriore 8 mega pixel (AF + Flash LED, registrazione video in Full HD 1080p a 30 fps),  anteriore da 2 mega pixel
Dimensioni: 12,5 x 6,6 x 0,9 cm
Peso: 117 g
Storage Interno: 16 o 32 GB
Connettività e altro: Gps, Wi-Fi b/g/n e DLNA, Bluetooth 3.0 + High Speed, porta micro SD HC (sino a 32 GB),  Compatibile con Micro-USB 2.0 OTG & MMC (HDMI), Accelerometro, Gyroscopio, Sensore di luce e di prossimità.

Ricordiamo che il Samsung Galaxy S II sarà rilasciato anche in versione Tegra 2 e display Super LCD. La differenziazione dei mercati per i due modelli non e' stata specificata.

*la notizia potrebbe subire aggiornamenti.


Quanto è interessante?
0

Samsung Galaxy S II

Samsung Galaxy S II
  • Produttore: Samsung
  • Prezzo: 599€
    • Caratteristiche tecniche
    • +