Samsung Galaxy S10: la confezione di vendita includerà anche le Galaxy Buds?

Samsung Galaxy S10: la confezione di vendita includerà anche le Galaxy Buds?
di

Continua ad avvicinarsi l'evento Unpacked di San Francisco del prossimo 20 febbraio, dove verrà presentata la nuova gamma di smartphone Galaxy S10. Ovviamente rumor e leak continua a proliferare online e questa volta sembra che i colleghi d'oltreoceano siano riusciti a entrare in possesso di materiale ufficiale legato alle Galaxy Buds.

In particolare, stando anche a quanto riportato dai colleghi di SAMMobile e WinFuture, sono trapelati i presunti render ufficiali, che potete vedere qui sotto, delle cuffiette wireless e della loro custodia, che funge anche da charging box. Inoltre, diverse fonti parlano del fatto che il prodotto potrebbe essere incluso direttamente nella confezione di vendita di Galaxy S10, anche se il noto leaker Roland Quandt aveva precedentemente indicato un prezzo di 149 euro. Forse verranno "regalate" come bonus per i preordini, staremo a vedere.

Per quanto riguarda le caratteristiche tecniche, dovremmo trovare una batteria da 52 mAh per ogni auricolare, mentre il charging box dovrebbe disporre di una 252 mAh. Si vocifera inoltre del supporto allo standard Bluetooth 5.0 e della presenza di 8GB di memoria interna. Non dovrebbe mancare anche la certificazione IPX2, che consente alle cuffiette di resistere alla pioggia.

Insomma, non ci resta che attendere qualche settimana per saperne di più. Restate sintonizzati su queste pagine, non mancheremo sicuramente di tenervi informati in merito.

Samsung Galaxy S10: la confezione di vendita includerà anche le Galaxy Buds?