Samsung Galaxy S10+: ecco le prime presunte foto reali (leak)

Samsung Galaxy S10+: ecco le prime presunte foto reali (leak)
di

Dopo essere apparso su Antutu con un risultato impressionante, Samsung Galaxy S10+ torna a far parlare di sé grazie a un leak che mostra la parte posteriore del dispositivo. Le foto arrivano dal social network cinese Weibo e da fonti anonime legate ai colleghi di SlashGear.

In particolare, come riportato anche dai colleghi di SlashGear, nel corso delle ultime ore Samsung Galaxy S10+ sarebbe finito nelle mani di fonti internazionali, che hanno fatto trapelare online le prime foto. Come potete ben vedere dalle immagini in allegato alla news, queste confermano le recenti indiscrezioni emerse online.

Purtroppo, però, le foto ci mostrano solamente la parte posteriore dello smartphone, che presenta una tripla fotocamera + flash Dual LED con sviluppo orizzontale seguiti dall'immancabile logo Samsung. Stando a diverse fonti, quella che vediamo nelle immagini sarebbe la variante Plus del prossimo flagship della società sudcoreana, in quanto il modello base dovrebbe disporre di due fotocamere posteriori.

Nonostante questo, la veridicità delle foto è tutta da confermare, visto anche che la dimensione dei sensori fotografici sembra essere diversa nelle due immagini. Potrebbe semplicemente trattarsi di disegni CAD ben realizzati, ma a questo punto è probabile che il design definitivo di Galaxy S10+ sia molto vicino a quello che potete vedere qui sotto.

Samsung Galaxy S10+: ecco le prime presunte foto reali (leak)