Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+ si fanno vedere ufficiosamente: foto e render

di

Contro ogni aspettativa, Samsung ha già fatto vedere in modo ufficioso Galaxy S10. Infatti, nel corso di un evento tenutosi in Corea del Sud, è stato mostrato un prototipo con il quale è stata effettuata una videochiamata in 5G. Oltre a questo, sono molte le foto e i render apparsi online subito dopo l'apparizione.

In particolare, qui sopra potete vedere il video in merito alla prova del 5G, in cui un probabile portavoce di Samsung comunica in videochiamata con un'altra persona. Con ogni probabilità il prototipo utilizzato non è quello definitivo, ma ci fornisce comunque alcune indicazioni su come sarà Galaxy S10. Una scelta molto strana quella della società californiana, che ha letteralmente fatto un "leak" a sé stessa.

Per quanto riguarda le foto, come riportato anche dai colleghi di GSMArena, subito dopo l'evento sono apparse online le immagini che potete vedere qui sotto, che sembrano ritrarre più da vicino proprio il prototipo utilizzato durante il test del 5G. Questo non dispone di alcun tipo di notch, ma i bordi sono piuttosto evidenti.

Infine, sono trapelati online parecchi render legati alla presunta variante Plus dello smartphone, che sembra invece presentare uno strano foro per la dual camera posto in alto a destra e una tripla fotocamera posteriore.

Samsung Galaxy S10 e Galaxy S10+ si fanno vedere ufficiosamente: foto e render
Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10Samsung Galaxy S10