Samsung Galaxy S10 in arrivo in tre varianti: trapelano le specifiche

Samsung Galaxy S10 in arrivo in tre varianti: trapelano le specifiche
di

Nuovi rumor sul Galaxy S10 di Samsung, lo smartphone top di gamma 2019 che la società coreana dovrebbe presentare nel corso del primo trimestre del prossimo anno. A quanto pare sul mercato arriveranno tre varianti, a conferma di quanto emerso in precedenza.

Il famoso leakster Ben Geskin sul proprio account ufficiale Twitter sostiene che il dispositivo avrà una fotocamera posteriore a doppia lente, uno scanner per le impronte digitali montato lateralmente, e processe Snapdragon 845 ed Exynos 8150 a seconda del mercato. L'aspetto più interessante è rappresentato dal fatto che si dice che il dispositivo potrebbe includere un display piatto "Infinity-O", una scelta probabilmente dettata dalla configurazione della fotocamera frontale.

Geskin conferma che le versioni del Galaxy S10 saranno tre: una con 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di storage, una con 6 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria interna ed un'altra con 6 gigabyte di memoria volatile e 128 gigabyte per l'archiviazione file.

I prezzi, almeno negli Stati Uniti, dovrebbero essere in linea con quelli del Galaxy S9, ma chiaramente saranno diversi a seconda del mercato a causa dei diversi regimi fiscali.

Discorso diverso per l'Infinity Flex pieghevole, il cui costo dovrebbe aggirarsi sui 1.800 Dollari di partenza, almeno secondo i rumor.