Samsung Galaxy S10+ e MacBook Air in offerta su Amazon

Samsung Galaxy S10+ e MacBook Air in offerta su Amazon
di

Tante offerte oggi su Amazon. Nello specifico, quest'oggi il colosso di Seattle propone a prezzi scontati diversi dispositivi di fascia alta, tra cui l'ultimo smartphone top di gamma della compagnia coreana, il Galaxy S10 Plus, ed il MacBook Air di Apple. Vediamo insieme di cosa si tratta.

Partendo proprio dallo smartphone, si tratta del Galaxy S10+, con memoria interna da 128 gigabyte, espandibili tramite microSD. Amazon lo propone al prezzo di 899,99 Euro, per un risparmio complessivo di 129,01 Euro rispetto ai 1.029 Euro (pari al 13%). Un'offerta davvero molto interessante, che porta il prezzo al di sotto dei 900 Euro per la prima volta da quando è stato lanciato, qualche giorno fa.

Per quanto riguarda il MacBook Air, si tratta della versione con display da 13 pollici, processore Intel Core i5 dual-core di ottava generazione, 128 gigabyte di memoria grazie all'SSD veloce, ed 8 gigabyte di memoria. La colorazione in questione è quella argento. Il prezzo proposto a prezzo scontato è di 1.139,05 Euro, rispetto ai 1.379 Euro, per un risparmio complessivo di 239,95 Euro, pari al 17% sul prezzo di listino del produttore.

Come sempre non abbiamo alcun tipo di indicazione sulla data di scadenza delle offerte, motivo per cui vi invitiamo ad effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse.

Quanto è interessante?
3