Samsung Galaxy S10 potrebbe superare Xiaomi Mi Mix 3: 12GB di RAM e 5G?

Samsung Galaxy S10 potrebbe superare Xiaomi Mi Mix 3: 12GB di RAM e 5G?
di

Come ben saprete, nella giornata di oggi è stato annunciato ufficialmente Xiaomi Mi Mix 3, uno smartphone che monta ben 10GB di RAM e supporta il 5G. Ebbene, stando agli ultimi rumor, sembra che Samsung voglia superare la concorrenza in tal senso con il suo Galaxy S10. Vediamo assieme in che modo.

In particolare, sembra che la società sudcoreana voglia puntare molto sulla memoria RAM, che stando a quanto riportato anche dai colleghi di PhoneArena dovrebbe ammontare a ben 12GB. Infatti, questa ipotesi è stata avanzata anche dagli analisti di GF Securities, che sembrano disporre di fonti affidabili. Non dovrebbe mancare anche il supporto al 5G. Insomma, tutto fa pensare che Samsung voglia superare Xiaomi in ambito di prestazioni.

Inutile dire che il web ha già iniziato a chiedersi quale sia l'utilità di un tale quantitativo di RAM su uno smartphone di questo tipo. Tuttavia, sappiamo bene quanto gli appassionati vogliano disporre del "modello più potente", un fattore da non sottovalutare in ambito di vendite. A questo punto, siamo molto curiosi di vedere se la società sudcoreana confermerà in via ufficiale queste indiscrezioni o meno.

Nel frattempo, sembra che Samsung Galaxy S10 potrebbe introdurre anche le nuove memorie UFS 3.0. Non ci resta che attendere.

FONTE: PhoneArena
Quanto è interessante?
4
Samsung Galaxy S10 potrebbe superare Xiaomi Mi Mix 3: 12GB di RAM e 5G?