Samsung Galaxy S10 al prezzo più basso di sempre su Amazon

Samsung Galaxy S10 al prezzo più basso di sempre su Amazon
di

In questa domenica precedente alla Pasqua, Amazon ha deciso di fare un importante regalo a tutti i propri utenti. Come indicato nel titolo, infatti, il Galaxy S10 di Samsung, l'ultimo smartphone top di gamma della compagnia coreana, raggiunte il prezzo più basso di sempre mai proposto dalla società di Jeff Bezos.

Come vi mostriamo nello screenshot presente in calce, il dispositivo nella versione con 128 gigabyte di memoria interna, espandibili tramite microSD, può essere acquistato al prezzo di 699,99 Euro, per un risparmio complessivo di 229,01 Euro (pari al 25%) rispetto ai 929 Euro di listino. Nel momento in cui stiamo scrivendo, come data di spedizione è indicata 2-5 settimane, e non sappiamo ovviamente fino a quando sarà disponibile questo prezzo, ecco perchè vi invitiamo ad effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse.

A prezzo scontato troviamo anche la Sony Alpha 6400, la fotocamera mirrorless con l'autofocus più veloce al mondo che passa da 1.050 a 959 Euro, per un risparmio pari a 91 Euro. In questo caso la scheda Amazon indica che è disponibile solo una unità a tale prezzo, e che ulteriori sono in arrivo.

Infine, tra le offerte di oggi troviamo le cuffie Bose QuietComfort 35 II Wireless, con Alexa integrata, che passano a 261,30 Euro.

Quanto è interessante?
4
Samsung Galaxy S10 al prezzo più basso di sempre su Amazon