Samsung Galaxy S10+ probabilmente avrà un foro per la dual camera

Samsung Galaxy S10+ probabilmente avrà un foro per la dual camera
di

Dopo che la versione base si è fatta vedere ufficiosamente, è già tempo di parlante della variante Plus di Samsung Galaxy S10. Infatti, in questi ultimi giorni sono apparsi sul web miriadi di leak riguardanti il prossimo flagship della società sudcoreana. Tra foto, video e presunti render, il materiale da analizzare non manca.

In particolare, come riportato anche dai colleghi di GSMArena, tutti i leak legati a Samsung Galaxy S10+ vanno nella stessa direzione: lo smartphone disporrà di un foro per la dual camera posto in alto a destra dello schermo. Le pellicole protettive mostrano infatti proprio questo "buco" e tutte le "apparizioni" dello smartphone presentano questa caratteristica. Trovate alcuni esempi in allegato alla news.

Vi ricordiamo che qualche tempo fa Samsung Galaxy S10+ era apparso, con il nome SM-G975F, sulla popolare piattaforma di benchmark Antutu, facendo segnare l'impressionante punteggio di 325.076 punti. Il dato è superiore sia ad iPhone Xs Max, che si è fermato a 312.678 punti, che al Mate 20, l'ultimo smartphone top di gamma di Huawei, che ha un punteggio di 273.295.

Chiaramente, essendo un dispositivo su cui ancora non sono disponibili informazioni tecniche ufficiali a parte il processore Exynos, è difficile capire se le prestazioni di tutti i modelli (si parla di quattro varianti pronte a debuttare sul mercato) siano in grado di superare la concorrenza.

Samsung Galaxy S10+ probabilmente avrà un foro per la dual camera