7
Recensione Tech
Legion GO Recensione: un handheld potente con un display mozzafiato

Non sono passati tanti giorni dal rilascio di Android 12 su Galaxy S10 Lite e Galaxy S20 FE anche in Italia, ma Samsung non sembra avere affatto intenzione di rallentare la diffusione dell’aggiornamento a One UI 4.0. Giusto nelle ultime ore nel Belpaese l’update è arrivato sull’intera gamma Samsung Galaxy S10.
In rete diversi italiani possessori di un dispositivo mobile tra Galaxy S10, Galaxy S10+ e Galaxy S10e hanno segnalato al pubblico l’introduzione di Android 12 con personalizzazione One UI 4.0 sui detti smartphone. L’aggiornamento preannunciato dal produttore stesso a inizio dicembre tramite i forum sudcoreani è finalmente qui, ha un peso di circa 2,2 gigabyte e porta con sé la patch di sicurezza di dicembre 2021.
Le versioni firmware sono due e dipendono dalla versione dello smartphone: i codici noti sono G975FXXUEGULB e G975FOXMEGULB. Esse sono entrambi disponibili come aggiornamento Over The Air, ergo accessibili tramite Impostazioni > Aggiornamento software: se volete essere certi della disponibilità potete recarvi in tale sezione e procedere con la ricerca della patch, oppure semplicemente attendere pazientemente la notifica dedicata sul vostro smartphone, la quale arriverà non appena il sistema rileverà la possibilità di scaricare il pacchetto e installarlo.
A proposito di aggiornamenti, ricordiamo che Samsung Galaxy A72 sta ricevendo Android 12 un mese in anticipo rispetto alla tabella di marcia del produttore.
Altri contenuti per Samsung Galaxy S10
Contenuti più Letti