Samsung Galaxy S11 in arrivo il 18 Febbraio? In rete i primi rumor

Samsung Galaxy S11 in arrivo il 18 Febbraio? In rete i primi rumor
di

A pochi mesi dall'arrivo sul mercato del Galaxy Note 10+, sul web si inizia a parlare già del prossimo smartphone top di gamma 2020 della società coreana, il Galaxy S11. Secondo alcune indiscrezioni pubblicate da SamMobile, la presentazione potrebbe avvenire il 18 Febbraio 2020.

La data è stata svelata al popolare sito da una fonte che avrebbe familiarità col progetto, ma il sito aggiunge che "non è abbastanza sicuro della fonte di queste informazioni", ecco perchè invita i lettori a prenderlo con le pinze. E' indicativo però che i primi rumor emergano già ad Ottobre, un chiaro sintomo di come gli ingegneri coreani siano già al lavoro sul dispositivo.

Il 18 Febbraio però resta una data credibile, anche contando il timing dei precedenti: il Galaxy S10 è stato annunciato il 20 Febbraio di quest'anno, mentre il Galaxy S9 è stato svelato al mondo il 25 Febbraio del 2018. Storicamente Samsung ha sempre sfruttato la finestra ed esposizione mediatica del Mobile World Congress per mettere in mostra il lavoro effettuato nell'anno precedente e quindi presentare il dispositivo.

Secondo le indiscrezioni trapelate in precedenza, il dispositivo dovrebbe includere una fotocamera da 108 megapixel a cui potrebbe aggiungersi anche uno spettometro. Per le conferme di rito però bisognerà ancora attendere un pò.

FONTE: Techradar
Quanto è interessante?
2