Samsung Galaxy S11+ potrebbe avere una batteria più ampia del previsto

Samsung Galaxy S11+ potrebbe avere una batteria più ampia del previsto
di

Secondo le ultime indiscrezioni, Samsung si appresta a fare una bella sorpresa a tutti coloro che desiderano uno smartphone top di gamma dall'elevata autonomia. Infatti, la batteria di Galaxy S11+ potrebbe essere più ampia del previsto.

In particolare, stando anche a quanto riportato da PhoneArena, la variante Plus del top di gamma del prossimo anno di Samsung dovrebbe montare una batteria da ben 5000 mAh (forse prodotta da LG). Il modello "base" dovrebbe invece averne una da 4300/4500 mAh, mentre S11 Lite/S11e dovrebbe disporre di una batteria da 3730 mAh. Stiamo ancora parlando di indiscrezioni e vi invitiamo quindi a prendere con la dovuta cautela queste informazioni. Tuttavia, se il rumor dovesse rivelarsi corretto, si tratterebbe sicuramente di una novità gradita da parte di una certa tipologia d'utenza.

Vi ricordiamo che la gamma di dispositivi della serie Galaxy S11 dovrebbe disporre di processori Exynos 990 o Qualcomm Snapdragon 865. Si vocifera inoltre del supporto alla RAM LPDDR5, alla memoria interna UFS 3.1 e al 5G. I modelli dello smartphone dovrebbero essere tre: i nomi in codice a quanto pare sono SM-G981U, SM-G986U e SM-G988U. Potrebbe trattarsi rispettivamente di Samsung Galaxy S11 Lite, Galaxy S11 e Galaxy S11+. Per tutti i dettagli del caso sui rumor e sui leak emersi online nel corso degli ultimi mesi, vi rimandiamo al nostro approfondimento su Samsung Galaxy S11.

Samsung Galaxy S11+ potrebbe avere una batteria più ampia del previsto