Samsung Galaxy S11 sarà quasi full screen: addio alle cornici ed al mento inferiore

Samsung Galaxy S11 sarà quasi full screen: addio alle cornici ed al mento inferiore
di

Il popolare leaker IceUniverse, sul proprio account ufficiale Twitter ha pubblicato quest'oggi un nuovo rumor sul Samsung Galaxy S11 , che secondo quanto affermato dovrebbe sfoggiare delle cornici ultrasottili sia nella parte superiore che inferiore del display.

Secondo il leaker, questa decisione potrebbe consentire a Samsung di offrire uno schermo più grande ed una dimensione del corpo inferiore rispetto ai modelli precedenti.

In due fotografie, IceUniverse mostra anche quella che sembrerebbe essere una cover, ma che altro non è che una stampa per consentire ai produttori di pellicole di progettarle in tempo per il lancio. Come si può vedere, la cover mostra un design quasi full-screen, con cornici molto sottili ed un piccolo ritaglio per la fotocamera frontale, che è spostata al centro rispetto a quanto visto nell'S10.

Secondo alcuni rumor emersi negli scorsi giorni, il Galaxy S11 sfoggerà una fotocamera da 108 megapixel e teleobiettivo 5X. Proprio il comparto fotografico è etichettato da moti come "potente quanto un'arma nucleare", ma quest'oggi non sono emersi ulteriori dettagli a riguardo.

Il doto più importante da sciogliere riguarda la data della presentazione: ad oggi le voci più accreditate parlano di un keynote in programma a ridosso del Mobile World Congress di Barcellona che prenderà il via a Febbraio nella città catalana.