Samsung Galaxy S20 FE svelato in anticipo da Mediaworld, con Game Pass in regalo

Samsung Galaxy S20 FE svelato in anticipo da Mediaworld, con Game Pass in regalo
di

A poco più di 24 ore dall'evento Unpacked del 23 settembre, Mediaworld ha erroneamente svelato attraverso il proprio sito web lo smartphone che Samsung dovrebbe presentare nella giornata di domani: il Galaxy S20 FE (Fan Edition), con relativi bonus di preordine.

Attraverso una pagina raggiungibile a questo indirizzo. la catena di distribuzione ha confermato che il dispositivo includerà uno schermo Infinity-O da 6,5 pollici FHD+ Super AMOLED con Refresh Rate di 120Hz.

Il comparto fotografico sarà composto da una tripla lente posteriore caratterizzata da un obiettivo ultra grandangolare da 12 megapixel con apertura f/2.2, una fotocamera principale da 12 megapixel f/1.8 ed un teleobiettivo da 8 megapixel f/2.4. Sulla display si farà spazio una fotocamera per i selfie da 32 megapixel, integrata ovviamente nel foro che siamo abituati a conoscere.

La batteria invece sarà da 4.500 mAh, con supporto alla ricarica ultra rapida da 25W e ricarica rapida wireless 2.0 da 15W. Galaxy S20 FE supporterà anche la condivisione della carica wireless: sulla scocca posteriore si potranno appoggiare cuffie o smartwatch per caricarli.

Il dispositivo si baserà sul processore octa-core accompagnato da 6 gigabyte di RAM, mentre la memoria interna da 128GB sarà espandibile fino ad 1 terabyte attraverso lo slot microSD.

Molto interessanti anche i bonus di preordine. Coloro che lo prenoteranno entro l'1 Ottobre 2020 potranno scegliere tra tre mesi di abbonamento gratuiti ad Xbox Game Pass Ultimate con controller MOGA XP5-X, o un Galaxy Fit2.

Quanto è interessante?
2
Samsung Galaxy S20 FE svelato in anticipo da Mediaworld, con Game Pass in regalo