Samsung Galaxy S21 potrebbe arrivare in anticipo sul mercato

Samsung Galaxy S21 potrebbe arrivare in anticipo sul mercato
INFORMAZIONI SCHEDA
di

A quanto pare Samsung potrebbe anticipare l’arrivo nei negozi del suo smartphone top di gamma 2021, il Samsung Galaxy S21. Ad esserne convinto è il sito SamMobile, secondo cui il colosso coreano starebbe riflettendo sul timing di lancio.

Nello specifico, la serie potrebbe debuttare già ad inizio gennaio 2021, in netto anticipo rispetto alle finestre temporali classiche di febbraio/marzo.

Le motivazioni di tale scelta, secondo SamMobile, sarebbero legate al fatto che Samsung intenderebbe capitalizzare al massimo la propria posizione nel mercato Android, sfruttando l’assenza di Huawei dalla fascia alta. Oppure, potrebbe voler allungare la finestra temporale tra il Galaxy S21 ed il Galaxy S21 FE, dal momento che Samsung ha già annunciato le intenzioni di lanciare un Galaxy FE ogni anno.

Non è chiaro se il lancio dell’S21 coinciderà anche con il nuovo Galaxy Z Flip o meno, ed al momento le date esatte ancora non sarebbero state decise da parte dei dirigenti.

Alcuni rapporti pubblicati di recente però raccontano di una Samsung che avrebbe già dato il via alla produzione del dispositivo. Di recente sono anche emersi i primi leak del Galaxy S21, legati alla batteria ed alla potenza.

Cosa vi aspettate dalla nuova generazione di Galaxy? Fatecelo sapere come sempre attraverso i commenti.

FONTE: SamMobile
Quanto è interessante?
2