Samsung Galaxy S21 FE, i nuovi render rivelano un design più 'morbido' di S21

Samsung Galaxy S21 FE, i nuovi render rivelano un design più 'morbido' di S21
di

Dopo aver appreso della possibile volontà di Samsung di lasciare in commercio anche l'S20 FE grazie al refresh della versione 4G con chip Snapdragon 865, torniamo a parlare del prossimo Fan Edition di casa Samsung.

Nelle ultime ore infatti, sono apparsi in rete diversi nuovi render che ci permettono di ammirare al meglio le linee del nuovo Samsung Galaxy S21 FE. Il device mostra delle linee decisamente più morbide e smussate rispetto agli altri membri della famiglia S21. Ancora da determinare il materiale di cui sarà composta la back cover, mentre sul frontale prenderà posto un display Super AMOLED da 6,5 pollici con risoluzione FullHD+ e una frequenza di aggiornamento fino a 120Hz.

Il comparto fotografico sarà composto da un complesso a tripla camera posteriore, con sensore principale da 12 MP con OIS, obiettivo tele e ultra-wide. Sul display alloggerà una selfie camera da 32MP inserita tramite foro centrale. All'uscita, il nuovo Galaxy S21 FE dovrebbe essere spedito con Android 11 e i tagli a disposizione saranno due: 6/128GB e 8/256GB.

Il resto delle specifiche va a delineare il quadro di un dispositivo di assoluto valore, con connettività 5G, Bluetooth 5.0 e WiFi 6, batteria da 4500mAh con supporto alla ricarica rapida e si vocifera che potrebbe nascondere il SoC Qualcomm Snapdragon 888.

FONTE: WCCFTECH
Quanto è interessante?
2
SamsungSamsungSamsung