Samsung Galaxy S21: spuntano in rete data di presentazione, lancio e preordine

Samsung Galaxy S21: spuntano in rete data di presentazione, lancio e preordine
di

Sembra ormai scontato che il Galaxy S21 arriverà in anticipo, e le ultime indiscrezioni trapelate dal web, pubblicate da uno dei leaker più popolari, Jon Prosser, non fanno altro che rafforzare quelle che sembravano semplici supposizioni. Prosser infatti sul proprio account Twitter ha pubblicato le presunte date di disponibilità di S21.

Come si può vedere nel tweet presente in calce, Samsung dovrebbe lanciare tre modelli: il Galaxy S21, S21+ ed S21 Ultra.

La presentazione sarebbe in programma il 14 Gennaio 2021, e subito dopo l'evento Unpacked (il primo del nuovo anno) dovrebbero aprire i preordini. Il lancio, invece, dovrebbe avvenire quindici giorni dopo, il 29 Gennaio 2021.

Secondo Prosser i dispositivi saranno disponibili nelle colorazione Black, White, Grey, Silver, Violet e Pink. Non è chiaro se tutti e tre i modelli si coloreranno dei sei modelli oppure se alcune opzioni saranno riservate solo a determinati smartphone.

Le indiscrezioni emerse nella giornata di ieri riferiscono che la scelta di Samsung di anticipare il lancio del Galaxy S21 è da ricercare nella volontà della società asiatica di oscurare il lancio di iPhone 12. Qualche giorno fa sono emerse alcune alcuni rumor secondo cui la produzione del Galaxy S21 sarebbe già iniziata, proprio in vista del lancio anticipato.