di

A quanto pare il nuovo Samsung Galaxy S21 sarà un campione anche nelle cadute, oltre che nell'autonomia. Il nuovo flagship sudcoreano si è comportato egregiamente in una sfida all'ultimo lancio contro il rivale iPhone 12 Pro Max.

Condotto dal canale Youtube EAP, lo "studio" decisamente empirico sulla resistenza alle cadute dei nuovi top di gamma di Samsung e Apple ha messo duramente alla prova i due smartphone decretando un vincitore assoluto, ovvero il Samsung Galaxy S21 Ultra.

Del resto questa non rappresenta una novità per gli smartphone Ultra di Samsung che anche l'anno scorso avevano dimostrato qualità e resistenza costruttive adeguati per la fascia di prezzo in cui sono collocati.

Chiaro che dalla sua l'Apple iPhone 12 Pro Max ha ben altre armi che ne giustifichino il prezzo, ma avere in tasca questa feature può togliere ben più di una grana dalla testa degli utenti, anche se una custodia protettiva rappresenta sempre una soluzione migliore per evitare qualunque tipo di sorpresa.

Ulteriore dettaglio da chiarire è che, per quanto il video dimostrativo sia estremamente esaustivo e cerchi di coprire tutti gli scenari possibili, difficilmente ci troveremo ad affrontare situazioni simili.

Ricordiamo che i nuovi top di gamma della famiglia Samsung Galaxy S21 sono stati lanciati appena due settimane fa nel corso del CES virtuale del 2021.

FONTE: SAMMOBILE
Quanto è interessante?
1