Samsung Galaxy S21: sul web le prime immagini della scatola e del contenuto!

Samsung Galaxy S21: sul web le prime immagini della scatola e del contenuto!
di

Mancano ormai poco più di 24 ore al keynote di presentazione di Samsung Galaxy S21, ma le notizie sui nuovi flagship di casa Samsung continuano a uscire senza sosta. Dopo avervi illustrato le ultime novità sulla modalità Zoom di Galaxy S21 Ultra, adesso è il momento di dare un'occhiata alla scatola dei nuovi smartphone e al suo contenuto.

La notizia arriva dal blog tedesco WinFuture, che avrebbe messo le mani sul materiale destinato al marketing della nuova famiglia di smartphone top di gamma di Samsung.

Com'è possibile notare nell'immagine, i nuovi device avranno una scatola sottilissima, seguendo il trend di Apple iPhone 12 e poi continuato da Xiaomi Mi 11.

Nella parte bassa del banner pubblicitario è possibile leggere anche il contenuto:

  • Guida rapida
  • Cavo USB di tipo C
  • Spilletta per l'estrazione della SIM

Qualora queste immagini dovessero essere reali, verrebbero dunque confermate tutte le voci riguardo l'assenza di caricabatterie e cuffie all'interno del box degli smartphone della linea Samsung Galaxy S21.

Ricordiamo che il nuovo flagship Samsung verrà commercializzato nelle varianti di gamma S21, S21 Plus e S21 Ultra e due varianti di processore, Exynos 2100 e Qualcomm Snapdragon 888.

Per controllare i prossimi e ultimi appuntamenti del CES 2021, vi consigliamo di dare un'occhiata al nostro calendario.

FONTE: WINFUTURE
Quanto è interessante?
1
Samsung Galaxy S21: sul web le prime immagini della scatola e del contenuto!