Samsung Galaxy S22, conferme sul design: ecco il primo modello "dummy"

Samsung Galaxy S22, conferme sul design: ecco il primo modello 'dummy'
di

Un importante e ulteriore cambio di rotta dopo averci deliziati con l'interessante soluzione di design del Galaxy S21, per certi versi uno dei pochi dispositivi davvero distinguibili attualmente sul mercato.

A quanto pare, anche il prossimo flagship riceverà un'imponente rivisitazione artistica, come dimostrano i render delle fotocamere del nuovo S22. Rumor che acquisiscono ulteriore rilievo dopo le ultime immagini apparse in rete, il cui protagonista è un modello dummy proprio di questo dispositivo.

Le immagini, apparse sul canale youtube Pigtou, illustrano nello specifico le dimensioni e le fattezze che dovrebbe avere il Samsung Galaxy S22 Ultra. Il dispositivo mostrato in foto sembrerebbe ricavato da una lavorazione su CNC e ci svela il design di un dispositivo abbondante nelle dimensioni e che dovrebbe avere un display curvo da 6,8 pollici.

Il Galaxy S22 Ultra dovrebbe avere, dunque, un comparto fotografico dalla curiosa forma a P e, come suggerito dalla fonte, potrebbe ereditare il pesante retaggio della serie Galaxy Note, assumendone l'eredita e, forse, anche le funzioni.

Nel frattempo, vi ricordiamo che la nuova famiglia Samsung Galaxy S22 potrebbe subire un rinvio nel lancio. Una scelta curiosa, dovuta probabilmente al lancio in esclusiva dell'altrettanto atteso Samsung Galaxy S21 Fan Edition, la versione economicamente più accessibile della famiglia e per molti appassionati anche la preferita.

FONTE: gsmarena
Quanto è interessante?
1
Samsung Galaxy S22, conferme sul design: ecco il primo modello 'dummy'