Samsung Galaxy S22 FE è stato cancellato? I leaker ne sono convinti

Samsung Galaxy S22 FE è stato cancellato? I leaker ne sono convinti
di

I primi leak su Samsung Galaxy S22 FE sono circolati già lo scorso mese, lasciando pensare agli appassionati che il telefono fosse in lavorazione e che sarebbe arrivato sugli scaffali dei negozi a breve. Sfortunatamente, però, le cose sembrano stare diversamente: secondo un nuovo rumor, infatti, samsung avrebbe cancellato il Galaxy S22 FE.

Secondo il blog coreano Naver, per la verità poco noto in campo Tech, vi è una concreta possibilità che il Samsung Galaxy S22 FE non arrivi nel 2022: alla base di questa speculazione vi sarebbe la totale mancanza di firmware per sviluppatori relativi al telefono, la cui latitanza a meno di sei mesi dal presunto lancio del device lascia pensare che questo sia stato cancellato o posticipato a inizio 2023, esattamente come già avvenuto per Samsung Galaxy S21 FE.

A rincarare la dose è però il ben più noto leaker Dohyun Kim, specializzato proprio negli smartphone del colosso di Suwon. Con un post su Twitter, Kim ha reiterato le speculazioni di Naver, spiegando anche la situazione è molto simile a quella della mancata release del Galaxy Note 21 di Samsung lo scorso anno, la quale si è poi risolta con la cancellazione dello smartphone.

A questo punto, le possibilità sono due: la prima, quella verso cui sembrano puntare i leaker coreani, è che il Galaxy S22 FE sia stato cancellato, nonostante i risultati commerciali nella media del predecessore; la seconda, invece, è che il device, esattamente come l'S21 FE, sia stato posticipato dalla seconda metà dell'anno fino ai primi mesi del 2023, con un lancio previsto a breve distanza da quello di Samsung Galaxy S23.