Samsung Galaxy S22 non ha più segreti: enorme leak svela tutte le specifiche tecniche - Aggiornata

Samsung Galaxy S22 non ha più segreti: enorme leak svela tutte le specifiche tecniche
di

Mentre l'evento Samsung Galaxy Unpacked di febbraio si avvicina, i leak e i rumor sui prodotti che verranno svelati nel corso della conferenza non fanno che aumentare. Oggi, tuttavia, potremmo essere di fronte ad uno dei più grandi leak nella storia di Samsung e dei telefoni Android in generale.

È ormai praticamente certo che durante l'evento Unpacked del prossimo 9 febbraio verranno presentati i Samsung Galaxy S22 e il Galaxy Tab S8, ovvero i nuovi device flagship del colosso coreano che andranno a comporre le lineup del 2022 sia in campo telefonico che nel settore dei tablet. Visto che si tratta di dispositivi di fascia alta, l'attenzione del pubblico è alle stelle, e allo stesso livello si attesta anche l'interesse dei leaker.

Solo pochi giorni fa, per esempio, erano trapelate le specifiche tecniche di tutti i Galaxy S22, mentre oggi, grazie all'insider Dohyun Kim, siamo venuti a conoscenza di praticamente tutti i dettagli relativi ai Galaxy S22 ed al Galaxy Tab S8. Kim, infatti, ha pubblicato sul suo account Twitter quasi quaranta immagini relative alle feature dei nuovi device Samsung.

Le immagini, che sembrano provenire da una presentazione interna a Samsung e che potrebbero addirittura essere riutilizzate durante l'evento Unpacked o come materiali di marketing, spiegano con precisione tutte le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy S22, dell'S22+, dell'S22 Ultra e del Galaxy Tab S8, lasciando veramente pochissimo spazio all'immaginazione.

Tra le informazioni presenti nei file fatti trapelare da Kim troviamo le dimensioni e il tipo di schermo dei tre smartphone, la loro scheda tecnica completa e le specifiche della fotocamera, ma anche la spiegazione di funzioni come Super Resolution Photo e Space Zoom e la presentazione di One UI 4.0 e della nuova S Pen del Galaxy S22 Ultra.

A causa dei numerosi leak delle scorse settimane le novità sono comunque poche, ma pare che finalmente le informazioni rumoreggiate dagli insider siano state confermate da una fonte piuttosto attendibile. Trovate tutte le immagini pubblicate da Kim nella galleria in calce a questa notizia, ma vi invitiamo comunque a dare un'occhiata alla pagina dedicata alla notizia sul sito web di GSMArena, che ha raccolto i materiali postati da Kim e che ha anche pubblicato due video esplicativi sulle feature di Samsung Galaxy S22, sempre ripresi dal profilo del leaker.

AGGIORNAMENTO: Abbiamo aggiunto una galleria (visibile in calce a questa notizia) che contiene tutte le immagini pubblicate da Dohyun Kim sul proprio profilo Twitter.

FONTE: GSMArena
Quanto è interessante?
1
Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22Samsung Galaxy S22