Samsung Galaxy S22 Ultra: nuovi leak fanno luce su schermo e fotocamera

Samsung Galaxy S22 Ultra: nuovi leak fanno luce su schermo e fotocamera
di

Samsung Galaxy S22 Ultra continua ad essere al centro dei rumor, soprattutto ora che la produzione dei Galaxy S22 è ufficialmente iniziata. Man mano che si avvicina la presentazione dei device, infatti, la sua scheda tecnica si fa sempre più chiara grazie ai numerosi leak e rumor fatti trapelare online dagli insider del settore.

Oggi, per esempio, è il noto tipster Ice Universe a pubblicare nuove informazioni sul top di gamma coreano: con due tweet, infatti, Ice Universe ha confermato dei miglioramenti alla fotocamera del device e la forma definitiva del display.

Il primo tweet recita: "Samsung migliorerà i dettagli della modalità a 108MP sull'S22 Ultra. Confermato al 100%". Il tipster è dunque certo che Samsung migliorerà la fotocamera dell'S22 Ultra tramite delle soluzioni software per la modalità di scatto a 108 MP. Le soluzioni software dovrebbero unirsi ad un hardware già di per sé ottimo, composto da una lente principale ISOCELL HM4 o HM5 da 108 MP, per garantire un comparto fotografico di altissimo livello.

Nel secondo tweet, invece, il leaker scrive che "È confermato che la curvatura dell'S22 Ultra è più piccola di quella del Note 20 Ultra, e potrebbe essere simile o appena minore di quella del Note 10+". L'informazione sembra avvalorare un precedente leak su Samsung S22 Ultra, ribadendo che lo schermo dello smartphone sarà quasi piatto, anche se, visto il paragone con il Note 10+, probabilmente la curvatura sarà più pronunciata di quella del Galaxy S21 Ultra.

Samsung Galaxy S22 Ultra: nuovi leak fanno luce su schermo e fotocamera