Samsung Galaxy S23, nuovi rumor: spunta anche la possibile data di presentazione!

Samsung Galaxy S23, nuovi rumor: spunta anche la possibile data di presentazione!
di

A poche ore dalla pubblicazione degli ultimi rumor sulle colorazioni del Samsung Galaxy S23, sul web sono emerse nuove voci sulla prossima serie di smartphone della società coreana, con tanto di possibile data di presentazione.

A pubblicare gli ultimi dettagli è stato il leaker Ahmed Qwaider sul proprio account ufficiale Twitter, dove ha anche diffuso un’immagine che mostra un presunto teaser del Galaxy Unpacked con la data del 1 Febbraio 2023.

Per quanto riguarda i dettagli della scheda tecnica, invece, il tipster si sofferma sul comparto fotografico posteriore che dovrebbe vedere l’introduzione di una lente da 12 megapixel con tanto di modalità Pro che renderà gli scatti migliori ed un sistema per migliorare le fotografie notturne.

Ahmed Qwaider spiega anche che la qualità di foto e video sarà migliore rispetto alle precedenti generazioni grazie alla tecnologia Dual Pixel, che offrirà immagini a qualità più elevata anche in condizioni di scarsa illuminazione. Samsung sostanzialmente avrebbe diminuito i pixel, preferendo lavorare su altre ottimizzazioni per mettere tra le mani degli utenti uno smartphone in grado di scattare selfie a qualità più elevata.

Qualche giorno fa, altre voci di corridoio avevano smentito le indiscrezioni secondo cui il Samsung Galaxy S23 potrebbe avere una memoria minima di 256 gigabyte.