Samsung Galaxy S6 Active in arrivo con microSD?

di

Uno degli aspetti più criticati del nuovo Galaxy S6 di Samsung riguarda l'assenza di uno slot microSD per espandere la memoria interna del cellulare e la possibilità di inserire una batteria aggiuntiva, due feature che hanno reso i predecessori inconfondibili. Tuttavia, Samsung a quanto pare ha intenzione di tornare sui propri passi e secondo quanto riferito su Reddit da un utente, e ripreso anche da diversi siti specializzati, il Galaxy S6 Active potrebbe includere uno slot per le schede di memoria.

Garshol, che ha lanciato l'indiscrezione, si dice certo del fatto che il resto delle specifiche tecniche resteranno pressoché immutate e che l'unica differenza rispetto all'S6 ed S6 Active sarà, oltre a questa, l'assenza dello scanner per le impronte digitali ed una fotocamera di classe leggermente inferiore. Anche la batteria dovrebbe essere rimovibile, il tutto però ad un prezzo superiore, anche se non è stato svelato quale.
Ovviamente però si tratta di semplici indiscrezioni, anche se bisogna ammettere che il rapporto sembra piuttosto preciso. 

FONTE: PA
Quanto è interessante?
0