Samsung Galaxy S6 Edge: un nuovo video incentrato sul design

di

Uno degli aspetti su cui sta puntando maggiormente Samsung per promuovere i due ultimi dispositivi top di gamma, il Galaxy S6 e Galaxy S6 Edge, è il design.

Negli scorsi anni, infatti, il produttore coreano è stato più volte accusato di aver prestato poca attenzione nei confronti di questo aspetto, soprattutto dalla concorrenza. A quanto pare però con questa nuova line-up la situazione sembra essere cambiata ed infatti gli asiatici negli ultimi giorni hanno rilasciato diversi video promozionali che si concentrano sulla progettazione estetica ed i materiali dei dispositivi.
Il video, presente in calce, è denominato “Engineering Next” e mostra le componenti interne e l'architettura del cellulare che include il display tagliato al lato. E' un modo per mostrare sia il design che spiegare le varie componenti interne che vanno a completare la scheda tecnica del cellulare.
Il riscontro fatto registrare da entrambi i cellulari è comunque al di sopra delle aspettative di Samsung, che è stata costretta ad aumentare la produzione per far fronte all'enorme domanda.