Samsung Galaxy S7 Edge 'Olympic Edition' si mostra in foto

di

Samsung rappresenta da molto tempo uno degli sponsor principali delle Olimpiadi, sia estive che invernali, ed ha una lunga storia riguardo la presentazione di smartphone a tema. La tradizione è iniziata nel 2013 con una edizione limitata del >Samsung Galaxy S3 ed è in procinto di arricchirsi di una edizione dedicata alle prossime Olimpiadi di Rio.

Proprio come le precedenti versioni dedicati alla manifestazione sportiva, le edizioni speciali di Samsung Galaxy S7 ed S7 Edge monteranno lo stesso hardware dei loro "fratelli" standard.
La versione Edge del top di gamma coreano dovrebbe essere caratterizzata dall'aggiunta dei colori giallo (nella cornice del tasto fisico posto sul davanti), rosso e verde sui lati e blu nel retro dello smartphone.
Queste scelte cromatiche ricordano i colori dei famosi cinque anelli che rappresentano proprio i giochi Olimpici.
Anche il reparto software verrà personalizzato a tema: la classica interfaccia TouchWiz, presente sui terminali di Samsung, verrà "addobbata" ah-hoc per l'occasione.
Ancora non si conoscono la disponibilità ed i prezzi, tuttavia è facilmente intuibile il debutto nel giorno di inaugurazione dei giochi olimpici in programma a Rio De Janeiro il prossimo 5 agosto.

Samsung Galaxy S7 Edge 'Olympic Edition' si mostra in foto