Samsung Galaxy S7 Edge: qual è il prezzo più basso disponibile online?

di

Il Galaxy S7 Edge è lo smartphone Android di maggior successo di questo 2016. Disponibile ufficialmente a partire da 829€, il suo costo è sceso piuttosto rapidamente online, dove si può acquistare risparmiando diverse decine di Euro.

Ricordiamo che il Galaxy S7 Edge è l’attuale top di gamma di Samsung, se si esclude il Note 7 appena presentato, un device che però punta maggiormente all’utenza business. Galaxy S7 Edge include il meglio della tecnologia attualmente disponibile su Android, grazie al processore Exynos 8890, realizzato a 14 nm e formato di otto core, quattro M1 e quattro Cortex A53, coadiuvato da una GPU Mali-T880. A bordo troviamo 4 GB di RAM e 32 GB di memoria interna, oltre a uno schermo Super AMOLED da 5.5” con risoluzione QHD, ricoperto da un vetro curvo su entrambi i lati. Molto curato il comparto comparto fotografico, ai vertici della classifica DxOMark , con un sensore principale da 12 Megapixel con apertura f/1.7 e uno secondario da 5 Megapixel. Il tutto è alimentato da una batteria da 3600 mAh. Per maggiori informazioni, vi rimandiamo alla nostra recensione dedicata.
Le qualità di questo smartphone sono note, ma a quale prezzo si può trovare online? Dopo un’analisi dei prezzi dei principali siti di eCommerce, che abbiamo selezionato in base all’affidabilità, il prezzo più basso riscontrato in rete è di 575€, con garanzia italiana e nella versione brandizzata da Wind, disponibile su Stockisti.com.

Quanto è interessante?
0