Samsung Galaxy S7: in arrivo una colorazione simile al Jet Black?

di

A quanto pare Samsung avrebbe intenzione di lanciare una nuova colorazione per il proprio smartphone top di gamma, il Galaxy S7 lanciato ormai nove mesi fa. L’indiscrezione è stata lanciata dal Korea Herald, secondo cui questa nuova variante includerà una scocca simile al Jet Black dell’iPhone 7.

La relazione sostiene che il nuovo colore aiuterà Samsung a competere con Apple a livello estetico, e queso modello potrebbe anche contribuire ad incrementare le vendite e colmare il vuoto lasciato dal Galaxy Note 7, che come ormai noto è stato rimosso dal mercato a seguito di quanto successo con il difetto di fabbrica che ne provocava l’esplosione.
Il lancio del nuovo Galaxy S7 potrebbe avvenire già nel corso della prossima settimana, quindi ai primi di dicembre, giusto in tempo per la stagione natalizia.
Qualora dovesse essere confermato, non sarebbe una novità quella di vedere Samsung seguire le orme di Apple a livello di colorazione degli smartphone. all’inizio dell’anno, infatti, il gigante coreano ha rilasciato una versione oro rosa del Galaxy S7, poco dopo il lancio dell’iPhone 6s.

Samsung Galaxy S7: in arrivo una colorazione simile al Jet Black?