Samsung Galaxy S8: gli utenti lamentano problemi col comparto hardware

di

Nuovi problemi all’orizzonte per Samsung. Nella fattispecie, alcuni utenti stanno lamentando problemi con gli altoparlanti del Galaxy S8 e Galaxy S8 Edge, gli ultimi arrivati della linea, ma soprattutto stanno lamentando il fatto che la società coreana abbia praticamente ignorato le loro lamentele su questi disservizi.

A quanto pare l’audio risulterebbe essere tagliato durante la riproduzione di contenuti da YouTube, ma anche quando si gioca o si ascolta musica. Non è nota la causa del problema, ma secondo molti potrebbe trattarsi di un difetto di saldatura dei fili, il che vuol dire che non verrebbe risolto attraverso un banale aggiornamento software.
Diversi proprietari hanno scoperto che premendo poco sopra gli altoparlanti, l’audio ricomparirebbe improvvisamente, mentre rilasciando la pressione scompare di nuovo, il che conferma le indiscrezioni secondo cui si tratterebbe di problemi di natura hardware e con la saldatura dei fili.
Samsung, interpellata sulla questione, si è rifiutata di sostituire le unità interessate, il che ha infastidito i proprietari.