Samsung Galaxy S9: ecco tutto quello che dovete sapere nel nostro video!

di

Quest'anno il primo top di gamma Samsung del 2018 arriverà con un leggero anticipo. Il tutto è stato confermato da DJ Koh, presidente della divisione mobile del colosso coreano.

Quest'anno, dunque, è Samsung ad anticipare le sue mosse e il Mobile World Congress di febbraio è il palcoscenico scelto per il lancio del nuovo Samsung Galaxy S9. In particolare, il giorno prescelto è il 25 febbraio. Questa è l'unica informazione ufficiale di cui disponiamo finora, ma negli ultimi giorni sono apparsi online talmente tanti rumor che ormai conosciamo ogni singolo aspetto del prossimo flagship della società sudcoreana. Andiamo, dunque, a vedere assieme quanto emerso online nel nostro video, che potete vedere qui sopra.

In particolare, si parla di un sistema simile al FaceID di Apple, di una modalità super slow motion con 480 fps a 720p, di un obiettivo con diaframma regolabile e di tutte le caratteristiche tecniche, che oramai formano un quadro completo di questo nuovo Samsung Galaxy S9. Per ulteriori informazioni sul tutto, vi invitiamo a consultare questo articolo riassuntivo e la recentissima news relativa alle cover ufficiali del dispositivo in questione, che per forza di cose non è stata inclusa nel video. Non ci resta che attendere il prossimo Mobile World Congress di Barcellona!

Samsung Galaxy S9: ecco tutto quello che dovete sapere nel nostro video!