Samsung Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus disponibili da oggi in Italia

di

I nuovi Samsung Galaxy S9 e S9+ arrivano oggi in Italia. Disponibili in pre-order dal giorno dell’annuncio mondiale di Barcellona, avvenuto durante il Mobile World Congress e di cui vi abbiamo a lungo parlato su queste pagine, i cellulari dell'azienda giapponese sono stati unanimamente osannati dalla stampa specializzati.

I nuovi smartphone top di gamma dell’azienda offrono agli appassionati di tecnologia e a tutti i consumatori un nuovo modo di comunicare le loro emozioni, grazie alla fotocamera “intelligente” per scatti di qualità in ogni condizione di luce e alla possibilità di personalizzare la propria esperienza d’uso con le esclusive My Emoji e video divertenti e dal grande impatto visivo in super slow-motion.

Galaxy S9 e S9+ con 64GB di memoria interna sono disponibili nelle colorazioni Midnight Black, Coral Blue e nella nuova tonalità Lilac Purple al prezzo consigliato di €899 e €999.

Solo su Samsung.com, inoltre, è possibile acquistare il Galaxy S9+ nell’esclusiva versione con 256GB di memoria interna. Tutte queste novità hanno reso i nuovi smartphone Samsung dei prodotti da avere a ogni costo per i consumatori italiani, come testimoniato dalle migliaia di prenotazioni e richieste di adesione al programma di Supervalutazione, che ha offerto la possibilità di restituire il proprio smartphone usato ottenendo fino a 450 euro di contributo.

Quanto è interessante?
5