Samsung Galaxy S9 Plus: focus sulla FOTOCAMERA in 4K

di

Abbiamo avuto occasione di provare il nuovo Galaxy S9 Plus di Samsung per un'intera giornata, concentrandoci sul comparto fotografico del dispositivo, che viene unanimemente etichettato come uno dei migliori del mercato degli smartphone.

L'abbiamo provato per un'intera giornata e l'ha messo alla prova in diverse situazioni: dalla fotografia ai monumenti della splendida Roma, passando per le immagini panoramiche ai filmati in 4K e Full HD, anche in slow motion, senza dimenticare gli scatti al buio.

Abbiamo anche testato la fotocamera frontale in diverse situazioni. Per visualizzare tutte le fotografie scattate, e completare il coverage sulla giornata passata insieme all'ultimo smartphone top di gamma di Samsung, vi rimandiamo anche al nostro articolo, raggiungibile attraverso questo indirizzo.

Per darvi un'idea delle novità introdotte, l'app Fotocamera di Samsung ha subito dei cambiamenti grafici rispetto alla versione presente su S8; ora la UI è più intuitiva e consente una più rapida interazione con gli elementi grafici dell'interfaccia. Nella barra superiore dell'applicazione sono state aggiunte nuove modalità di scatto. In primis Fuoco Live, che cambia nome rispetto alla precedente dicitura Scatto selettivo: consente di effettuare foto con background sfocato e di impostare attraverso uno slider la quantità di sfocatura voluta.

Approfittiamo di questa notizia per invitarvi ad iscrivervi anche al nostro canale ufficiale YouTube, attraverso questo indirizzo.

Samsung Galaxy S9 Plus: focus sulla FOTOCAMERA in 4K