Samsung Galaxy S9: queste sono le cover ufficiali!

di

Un rivenditore rumeno ha fatto trapelare quelle che con ogni probabilità sono le cover ufficiali di Samsung Galaxy S9, che avranno anche nuove tipologie. Vediamo assieme il tutto in modo dettagliato.

Tra le cover, infatti, si possono vedere quelle a libro, Flip e classiche, tutte disponibili in diverse colorazioni. Interessanti le custodie realizzate in Alcantara, disponibili Silver e Gray, che sembrano essere molto ricercate e potrebbero essere di particolare gradimento per la clientela. Esse implementano anche un chip NFC. Non sembrano male anche le LED View Cover, che "nascondono" un display LED nella parte frontale che consente di visualizzare informazioni come i messaggi, le chiamate e lo stato di carica della batteria.

Samsung offrirà anche altri accessori per il Galaxy S9 e il Galaxy S9+, che probabilmente verranno rivelati all'evento del 25 febbraio durante il Mobile World Congress di Barcellona. Stando ai rumor, dobbiamo aspettarci che queste cover per Galaxy S9 costino fino a 60 dollari. Staremo a vedere, ma nel frattempo vi invitiamo a consultare questo articolo riassuntivo contenente tutte le informazioni (rumor e leak) emerse online relativamente al nuovo flagship della società sudcoreana.

Vi piacciono queste cover? Pensate di prenderne qualcuna per il vostro Galaxy S9 oppure siete quel tipo di persona che odia qualsiasi tipo di custodia?

Qui sotto potete vedere le foto relative ad un po' di cover. Per la galleria completa vi rimandiamo a questo link.

FONTE: SAMMobile
Quanto è interessante?
2
Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9 Samsung Galaxy S9