di

Qualche giorno fa su queste pagine abbiamo discusso dei tre teaser trailer del Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus rilasciati da Samsung attraverso il proprio account ufficiale YouTube. I tre filmati potrebbero aver svelato, di fatto, le caratteristiche tecniche della fotocamera del top di gamma.

Come ampiamente discusso, un video pubblicato sul canale ufficiale YouTube di Samsung Malaysia, rivela alcune funzioni attese nella fotocamera dell'S9 e del suo fratello maggiore.

Il teaser in questione, che vi proponiamo come sempre in apertura di notizia, dura trenta secondi ed inizia con un focus sull'Iride di una persona, il che suggerisce un aggiornamento allo scanner frontale per il riconoscimento facciale, come per altro già messo in preventivo da molti siti.

Successivamente, il filmato si focalizza sui flash provenienti da diverse fonti di luce, suggerendo anche un miglioramento della lente in condizioni di scarsa luminosità ed a livello di fotografia notturna.

Dopo tocca al comparto "social": ci viene mostrato il tagging delle foto, numerosi selfie ed emoji simili a Snapchat per la fotocamera frontale.

Anche i precedenti teaser avevano accennato a funzioni della fotocamera, come una modalità super slow motion, fotografia a bassa luminosità, e la possibile introduzione di un sistema ad animoji stile quello di Apple introdotto nell'iPhone X.

La presentazione ufficiale è prevista nel corso dell'evento Unpacked di Barcellona.

FONTE: NDTV
Quanto è interessante?
4