di

Samsung presenterà il Galaxy S9 e Galaxy S9 Plus il prossimo mese al Mobile World Congress di Barcellona, nel corso di un evento già programmato ed annunciato. Quando manca circa un mese al keynote, sono emerse in rete quelle che probabilmente saranno le immagini ufficiali che Samsung utilizzerà per promuovere il dispositivo.

Come potete vedere in calce, la scocca frontale sarà praticamente identica al Galaxy S8, e suggeriscono che il Galaxy S9 avrà un display con cornici molto sottili, e sarà presente un pulsante per attivare l'assistente Bixby.

VentureBeat sostiene che il Galaxy S9 includerà un display da 5,8 pollici e negli Stati Uniti sarà basato sul processore Qualcomm Snapdragon 845, accompagnato da 4 gigabyte di RAM e 64 gigabyte di memoria. Il Galaxy S9 Plus, invece, sfoggerà un display da 6,2 pollici e 6 gigabyte di RAM, mentre lo storage interno sarà da 128 gigabyte.

Entrambi i modelli utilizzeranno dei nuovi sensori fotografici con apertura variabile per la fotocamera posteriore da 12 megapixel, che può passare da f/2.4 ed f/1.5. Entrambi i modelli con ogni probabilità sfoggeranno una fotocamera frontale da 8 megapixel, al fianco di altoparlanti stereo montati sulla parte inferiore.

Sulla scocca posteriore, invece, sarà presente il sensore per il riconoscimento delle impronte digitali, che presumibilmente sarà situato sotto la telecamera, una posizione più naturale e comoda rispetto al predecessore.

FONTE: The Verge
Quanto è interessante?
4
Samsung Galaxy S9: trapelano le presunte immagini ufficiali!