Samsung Galaxy Tab 4 Advanced: trapelano online le specifiche tecniche

di
Sono state pubblicate nuovamente online le caratteristiche tecniche del Samsung Galaxy Tab 4 Advanced, su un sito di benchmark. Il dispositivo infatti è stato avvistato su GFXBench con il codice identificativo SM-T536.

Il rapporto ha evidenziato che il tablet includerà uno schermo da 10 pollici con risoluzione di 1280x800 pixel, processore octa-core e 2 gigabyte di RAM, mentre ovviamente il sistema operativo sarà Android 6.0 Marshmallow.
L'offerta probabilmente sarà composta da 32 gigabyte di storage interno, una quantità di spazio non certo soddisfacente per molti, anche se chiaramente potrà essere espansa attraverso lo slot per schede microSD.
Il Galaxy Tab 4 Advanced inoltre dovrebbe includere anche una fotocamera da 5 megapixel posteriore e frontale da 2 megapixel, senza autofocus, flash o rilevamento dei volti.
Per quanto riguarda la batteria, invece, si parla di un amperaggio da 6.800 mAh, che ovviamente sarà in grado di includere tutte le funzioni di risparmio energetico, sia di Samsung (App Standby) che Google (Doze).
L'utente Roland Quandit, su Twitter, ha anche fornito ulteriori informazioni sul tablet. Il processore a quanto pare sarà da 1,6 Ghz ed il dispositivo dovrebbe misurare 243,4 x 176,4 x 7,9 millimetri, con il peso che si aggirerà sui 487 grammi. La memoria interna inoltre potrà essere espansa fino a 128 gigabyte.
Sulla data di presentazione, invece, non è disponibile nessuna indicazione.