Samsung Galaxy Z Flip 4, spuntano delle immagini ufficiali: migliora anche la fotocamera?

Samsung Galaxy Z Flip 4, spuntano delle immagini ufficiali: migliora anche la fotocamera?
di

L'uscita di Samsung Galaxy Z Fold e Z Flip 4 è ormai vicina, visto che i due dispositivi dovrebbero essere presentati durante il mese di agosto. Come prevedibile, man mano che ci avviciniamo alla release dei due smartphone, aumentano i leak e le indiscrezioni su di essi: oggi, per esempio, vediamo alcune immagini di Galaxy Z Flip 4.

Un articolo esclusivo di 91Mobiles ha infatti leakato le prime immagini ufficiali di Samsung Galaxy Z Flip 4. Usiamo il termine "ufficiali" perché, stando a quanto riportato da 91Mobiles, si tratterebbe di scatti che verranno utilizzati da Samsung nel corso della campagna marketing del device. Ciò spiega anche il motivo della bizzarra scelta di mostrare lo Z Flip 4 solo di lato, come potete vedere dall'immagine in calce a questa notizia.

Stando a quanto fatto trapelare dal portale indiano, comunque, pare che il Galaxy Z Flip 4 non avrà cambiamenti di design rispetto al predecessore, come avevano già stabilito mesi fa i primi leak relativi a Samsung Galaxy Z Flip 4. Al massimo, pare che lo smartphone avrà dei pulsanti fisici più grandi e un alloggiamento della fotocamera più sporgente rispetto allo Z Flip 3 5G.

Quest'ultimo dettaglio potrebbe suggerire anche dei cambiamenti nell'hardware della fotocamera, che potrebbero finalmente alloggiare delle lenti più performanti. D'altro canto, già sappiamo che la fotocamera del Galaxy Z Fold 4 sarà migliore rispetto a quella dello Z Fold 3, ma l'ultima scheda tecnica del Galaxy Z Flip 4 comparsa in rete sembrava suggerire che il clamshell non avrebbe ricevuto alcun upgrade degno di nota sotto tale punto di vista.

Infine, l'immagine mostra anche uno chassis leggermente più spesso rispetto allo Z Flip 3, che dipenderebbe dalla scelta, da parte di Samsung, di utilizzare delle batterie più capienti sullo Z Flip 4, migliorando dunque il tallone d'Achille del predecessore.

Samsung Galaxy Z Flip 4, spuntano delle immagini ufficiali: migliora anche la fotocamera?