Samsung Galaxy Z Flip3 5G, doppio sconto su Amazon: il prezzo crolla di quasi il 50%

Samsung Galaxy Z Flip3 5G, doppio sconto su Amazon: il prezzo crolla di quasi il 50%
di

Importante sconto proposto oggi da Amazon sul Samsung Galaxy Z Flip3 5G. Lo smartphone pieghevole del colosso coreano, infatti, beneficia di una riduzione importante che permette di risparmiare quasi il 50% rispetto al prezzo di listino.

Di seguito i dettagli dello sconto:

  • Samsung Galaxy Z Flip3 5G, Caricatore incluso, Smartphone Sim Free Android Telefono Pieghevole 128GB Display Dynamic AMOLED 2X 6,7”/Super AMOLED 1,9” Awesome Black 2021 [Versione Italiana]: 599,99 Euro (1099 Euro)

Nella scheda prodotto, come prezzo viene visualizzato 749,99 Euro, ma spuntando la casella del coupon è possibile godere di uno sconto aggiuntivo di 150 Euro, che fa calare il prezzo a 599,99 Euro, e lo rende davvero un ottimo affare.

Purtroppo non è possibile beneficiare del pagamento a rate in cinque o dodici mensilità Amazon, come avvenuto anche in altre circostanze, mentre è possibile optare per il pagamento a rate con Cofidis direttamente al check-out, con tutte le condizioni della rateizzazione indicate direttamente al momento della finalizzazione.

La consegna è garantita per domani 30 Giugno 2022 per coloro che effettuano l'ordine entro le prossime 10 ore, e come sempre Amazon non ha diffuso molte informazioni in merito alla data di scadenza delle promozioni, motivo per cui consigliamo di effettuare l'ordine rapidamente in caso d'interesse.

Questo testo include collegamenti di affiliazione: se effettui un acquisto o un ordine attraverso questi collegamenti, il nostro sito potrebbe ricevere una commissione in linea con la nostra pagina etica. Le tariffe potrebbero variare dopo la pubblicazione dell'articolo.

Iscriviti a Google News Rimani aggiornato seguendoci su Google News! Seguici
Iscriviti al nostro CANALE TELEGRAMrisparmia sulle offerte