Samsung Galaxy Z Fold 3: sarà questo l'aspetto del nuovo pieghevole Samsung?

Samsung Galaxy Z Fold 3: sarà questo l'aspetto del nuovo pieghevole Samsung?
di

Reduce dal lancio in grande stile della famiglia Samsung Galaxy S21, il colosso sudcoreano sarebbe attualmente al lavoro sulla nuova iterazione dei suoi dispositivi Galaxy Z Fold, che nel 2021 giungeranno alla terza generazione.

La notizia del giorno è che, sulla base dei rumor e dei dettagli trapelati nelle scorse settimane, il tipster Ben Geskin ha provato a ricostruire quello che dovrebbe essere il look definitivo del nuovo Samsung Galaxy Z Fold 3.

Risulta quindi necessario chiarire che si tratta di un render e non di immagini ufficiali, ma la fonte è abbastanza credibile. Il noto insider è infatti famoso per aver mostrato anche il design di iPhone X e Samsung Galaxy Z Fold 2.

Stando alle immagini, il nuovo Galaxy Z Fold 3 avrà un comparto fotografico dal design che ammicca fortemente a quello dei nuovi Samsung Galaxy S21. In particolare, della variante Ultra.

Per quanto riguarda la fotocamera anteriore, il designer la immagina sotto al display, ma Samsung potrebbe optare anche per un modulo a scomparsa. Quel che appare ormai confermato è che l'azienda ha intenzione di rimuovere qualunque tipo di notch.

I bordi intorno al display risultano estremamente ridotti e il device viene affiancato anche da una S Pen.

Il prossimo Galaxy Z Fold 3 dovrebbe fare il suo ingresso nel mercato nella seconda metà del 2021.

FONTE: GIZCHINA
Quanto è interessante?
1