Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3, trapelano i possibili prezzi europei

Samsung Galaxy Z Fold 3 e Galaxy Z Flip 3, trapelano i possibili prezzi europei
di

Mentre attendiamo con impazienza la presentazione ufficiale, che dovrebbe avvenire nel corso del prossimo Galaxy Unpacked, emergono nuove indiscrezioni sul prezzo dei dispositivi più interessanti dell'estate.

Stiamo parlando naturalmente dei nuovi pieghevoli del colosso sudcoreano, ovvero il nuovo Samsung Galaxy Z Fold 3 e il fratello a conchiglia Galaxy Z Flip 3. Entrambi i dispositivi dovrebbero essere svelati nel corso dell'evento dell'11 agosto e al loro fianco dovrebbe il suo debutto anche il prossimo Galaxy Watch 4 Classic.

Grazie alle parole del tipster Snoopytech, apprendiamo finalmente quali dovrebbero essere i tagli di memoria e i prezzi europei dei nuovi foldable Samsung.

In particolare il Samsung Galaxy Z Flip 3 dovrebbe arrivare in due varianti:

  • 8/128GB a 1029 Euro
  • 8/256GB a 1109 Euro

Anche il Samsung Galaxy Z Fold 3, col suo generoso display pieghevole, dovrebbe prevedere due tagli di memoria, nello specifico:

  • 256GB a 2099 Euro
  • 512GB a 2099 Euro.

Oltre a questi dettagli, l'autore dei post suggerisce che per ogni Paese potrebbero esserci delle oscillazioni di più o meno 20-30 Euro, a seconda delle tassazioni locali.

Mentre attendiamo di scoprire quanto di ciò corrisponde al vero, come suggerisce la fonte, ricordiamo che questi due pieghevoli dovrebbero segnare una netta linea di demarcazione tra il passato e il futuro dei dispositivi foldable grazie alla presunta presenza della certificazione IPX8. Altra importante aggiunta, ma probabilmente appannaggio solo del Fold 3, dovrebbe essere rappresentata dal supporto alla S Pen.

FONTE: WCCFTECH
Quanto è interessante?
1