Samsung Gaming Hub si amplia: 3000 giochi con Antstream Arcade e Blacknut

Samsung Gaming Hub si amplia: 3000 giochi con Antstream Arcade e Blacknut
di

Dagli arcade classici retrò ai giochi Premium per tutta la famiglia, passando per per i titoli esclusivi. La proposta legata a Samsung Gaming Hub si sta espandendo in Europa, grazie all'arrivo di Antstream Arcade e Blacknut.

Comunicato stampa: Milano - 31 maggio 2023 - Samsung Electronics annuncia il rilascio di Anstream Arcade e Blacknut, che entrano a tutti gli effetti tra le fila dei partner Samsung all'interno della piattaforma Samsung Gaming Hub. Gli utenti di Smart TV e Smart Monitor Samsung avranno in questo modo accesso a oltre 3.000 giochi; i gamer di tutte le età potranno trovare facilmente contenuti e applicazioni adatti a loro, scegliendo tra i migliori partner di streaming di videogames del settore, quali Xbox, NVIDIA GeForce NOW, Amazon Luna e Utomik oltre 1.400 giochi con arcade classici retrò su Antstream Arcade, oltre 500 giochi premium per tutta la famiglia e titoli esclusivi su Blacknut.

Antstream Arcade è il più grande servizio di retrogaming su cloud al mondo che offre ai giocatori l'accesso a oltre 1.400 giochi classici e 500 mini-sfide. Gioca a giochi arcade classici come "Pac-Man", "Galaga", "Dig Dug" e "Double Dragon" attraverso la tua Smart TV o monitor tramite il Samsung Gaming Hub.

Antstream Arcade offre attualmente 12 mesi di accesso alla piattaforma per €12, a seconda della regione, uno sconto significativo per giocare all'ampio catalogo di giochi retrò della piattaforma.

"Antstream Arcade offre la migliore esperienza di streaming di videogiochi arcade retrò e siamo orgogliosi di allinearci con partner forti come Samsung Gaming Hub che possono aiutarci a raggiungere più giocatori", ha affermato Steve Cottam, CEO di Antstream Arcade. "Abbiamo sperimentato in prima persona l'entusiasmo che le persone provano giocando ai giochi della loro giovinezza e condividendo quei giochi con la nuova generazione di giocatori".

Blacknut è un servizio di streaming di videogiochi online che consente l'accesso immediato a centinaia di videogiochi. Con un abbonamento mensile, i gamer hanno a disposizione più di 500 titoli premium adatti a tutta la famiglia, cinque profili a cui possono accedere contemporaneamente e una libreria di giochi disponibile su tutti gli schermi.

Blacknut offre una vasta selezione di giochi per tutti i tipi di gamer, dal principiante al più esperto, in ogni parte del globo. Il catalogo include famosi successi come Metro Exodus e Overcooked 1 e 2, e offre in esclusiva agli utenti europei un'intera collezione di videogames Disney. Gli ultimi arrivati sul catalogo internazionale di maggio 2023 sono TT Isle of Man: Ride on the Edge 2 e Tour de France 2022, che offrono agli utenti Samsung la stessa esperienza immersiva di una gara in diretta televisiva.

Solo per i clienti Samsung, Blacknut - ora incluso nel Samsung Gaming Hub - offre ai nuovi utenti 15 giorni di prova gratuita per esplorare il catalogo e provare gli oltre 500 videogiochi premium in una rosa di TV Samsung 2021, 2022 e 2023.

"Blacknut è entusiasta della partnership con Samsung Gaming Hub e di poter introdurre il nostro catalogo su questa popolare piattaforma di streaming di videogiochi", ha dichiarato Nabil Laredj, Vice Presidente di Business Development & Licensing di Blacknut. "Con oltre 500 titoli e possibilità di scelta per tutti i gusti, siamo felici di poter offrire il cloud gaming a tutta la famiglia, in un modo assolutamente innovativo".

La libreria di Blacknut ha come obiettivo di accontentare tutti gli utenti, mettendo a disposizione un'ampia scelta di titoli, dai classici games AAA ai migliori indie, avventure narrative, giochi di strategia e la più vasta collezione di videogiochi di sport e racing.

Pensato e dotato di parental control opzionale, Blacknut offre un ampio catalogo anche per i gamer più giovani. Grazie a un profilo separato e protetto da pin, i giocatori junior possono scegliere fra tantissime opzioni, fra cui le grandi avventure di Outright Games, basate sui cartoni più amati dai bambini (Paw Patrol, Gigantosaurus e molto altro), per un divertimento che coinvolge tutta la famiglia.

Con uno dei più vasti accessi illimitati a contenuti di gioco per TV, gli utenti potranno sincronizzare fino a 4 controller Bluetooth per giocare uno contro l'altro in modalità cooperativa, party e contenuto multilocale: che gli utenti vogliano giocare insieme o da soli, su Blacknut ce n'è per tutti i gusti.

Antstream Arcade e Blacknut sono disponibili per i proprietari di una rosa di TV Samsung 2021, 2022 e 2023. Per i TV 2022 e i TV 2021 con software aggiornato in vendita in mercati in cui il Samsung Gaming Hub non è disponibile, gli utenti possono trovare le app dei partner di gaming Samsung nell'App Store del TV.

Per maggiori informazioni, potete visitare il portale Gaming Hub di Samsung.

Samsung Gaming Hub si amplia: 3000 giochi con Antstream Arcade e Blacknut