Samsung Gear S3 disponibile al pre-order nel Regno Unito

di

Nonostante Samsung non passi un periodo che può definirsi positivo dopo la vicenda che ha coinvolto Note 7, la società non ha certo perso le speranze. Di fatto, la linea di prodotti da lanciare è ancora "calda" in questo 2016, e tra tutti possiamo sicuramente menzionare Gear S3.

Il dispositivo indossabile con a bordo il sistema operativo proprietario, Tizen, è il successore del fortunato Gear S2 lanciato proprio ad ottobre dello scorso anno.
Gear S3 è appena diventato disponibile al pre-ordine nel Regno Unito, sul sito ufficiale Samsung.
Lo smartwatch è caratterizzato da una connettività 4G LTE con possibilità di effettuare e ricevere chiamate con l'operatore desiderato, ghiera girevole che permette la navigazione all'interno dell'interfaccia, resistenza all'acqua fino a 30 minuti. Inoltre Samsung ha dichiarato che gli utenti potranno effettuare pagamenti in qualsiasi negozio grazie all'introduzione di tecnologie come NFC e MST.

Samsung Gear S3 sarà disponibile in due varianti: Frontier e Classic. Il primo presenta un design più robusto e destinato ad un uso più casual, mentre il secondo ricorda un vero e proprio orologio di lusso. Entrambi gli orologi hanno un prezzo di 349£ (387€), mentre le spedizioni dovrebbero arrivare intorno all'11 di novembre.
Ai primi 100 acquirenti, l'azienda coreana, regalerà un paio di auricolari dal valore di mercato pari a 99.99$.