Samsung: il Gear S3 in arrivo a Settembre?

di

La nuova generazione di smartwatch made in Samsung potrebbe essere davvero dietro l’angolo. Secondo quanto riportato da SamMobile, il produttore coreano avrebbe intenzione di svelare il Gear S3 all’IFA di quest’anno, la fiera tecnologica di Berlino che si terrà nella capitale teutonica a partire dal prossimo 2 Settembre.

Lo scorso anno, il produttore di smartphone svelò il Gear S2 qualche giorno prima della conferenza, con i primi tesser che furono rilasciati ad Agosto, in occasione dell’evento di presentazione del Note, quindi è lecito aspettarsi una strategia simile anche quest’anno. Ricordiamo infatti che l’evento Unpacked 2016 di presentazione del Galaxy Note 7 è previsto per il prossimo 2 Agosto a New York City.
Tornando al nuovo Gear S3, al momento ancora non sonore molte informazioni sul design ed in generale la scheda tecniche, ma sul web è stato pubblicato un documento che attesta la registrazione del trademark “Gear S3 Frontier”, il che potrebbe suggerire la presenza di più modelli negli store.