Samsung Gear VR: un video lo mostra all'opera con il Galaxy S6 e S6 Edge

di

Samsung, al Mobile World Congress di Barcellona, ha presentato la nuova Innovator Edition del Gear VR, che è stato ridisegnato per funzionare esclusivamente con gli ultimi due arrivati della gamma Galaxy, l'S6 e l'S6 Edge, mentre il primo modello era compatibile solo con il Note 4. La nuova versione è ottimizzata per funzionare nel migliore dei modi con i due dispositivi, e secondo quanto riferito dai coreani “darà agli utenti la possibilità di godere di un'esperienza di realtà virtuale immersiva e cinematografica senza eguali” visto che è stata “migliorata la visuale ed il design, che è più comodo”.

Il tutto però fino ad oggi si era limitato a semplici annunci e discorsi, ma direttamente dalla città catalana arriva un interessante video hands on che ci mostra proprio il visore per la realtà virtuale all'opera con il Galaxy S6 ed il S6 Edge.
Il filmato, come sempre, può essere visto tramite il player presente in calce alla notizia. Al momento però non sappiamo quando l'accessorio vedrà la luce ed a quale prezzo.